cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 16:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A, le condizioni di Orsolini, Di Maria, Vlasic e Cuisance

15 marzo 2023 | 16.29
LETTURA: 1 minuti

Ultime dai campi di allenamento di Bologna, Juve, Torino e Sampdoria

Riccardo Orsolini (Fotogramma)
Riccardo Orsolini (Fotogramma)

Bologna, OK Orsolini

Riccardo Orsolini, out nell'ultimo turno di campionato per noie muscolari, oggi è tornato regolarmente in gruppo e quindi si candida per essere protagonista sabato contro la Salernitana in campionato. Orsolini nell'allenamento odierno è stato provato anche nella parte tattica in alternativa ad Aebischer. 

Juve, come stanno Di Maria, Chiesa e Bonucci 

La Juventus oggi al lavoro al JTC per preparare la sfida di domani in EL contro il Friburgo. Sono arruolabili Chiesa e Bremer, indisponibile invece Paul Pogba per un infortunio muscolare. Alla Continassa non si è visto neanche Leonardo Bonucci, in serio dubbio per il match in Germania. Resta da valutare anche Di Maria, che oggi ha svolto solamente palestra e lavoro specifico. 

 Toro con un Vlasic in più

Il Torino ritrova Vlasic contro il Napoli. Nell'entusiasmo dei 300 tifosi ieri al Filadelfia per la ripresa degli allenamenti dei granata dopo il 2-0 di Lecce, il croato ha svolto tutta la seduta in gruppo e si prepara a lanciare la volata finale assieme alla squadra di Juric. Dopo le ultime settimane ai box il centrocampista croato è pronto per giocarsi uno scampolo di partita contro gli azzurri, anche se nei prossimi giorni non è escluso che le quotazioni possano ulteriormente salire.

 Samp, Cuisance recuperato

La Sampdoria di Dejan Stankovic domenica impegnata contro l'Hellas Verona in campionato. Sarà assenteAudero infortunato alla spalla toccherà a Turk difendere i pali blucerchiati. Recuperato, invece, Cuisance, che oggi si è regolarmente allenato con il resto del gruppo squadra e rimpiazzerà in mediana lo squalificato Rincon. Fermo ai box Sam Lammers, al suo posto scalda i motori Jesè Rodriguez. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza