cerca CERCA
Domenica 07 Agosto 2022
Aggiornato: 17:13
Temi caldi

Sfumature effetto make-up. Wolford presenta la collezione estate 2014

23 aprile 2014 | 19.23
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Milano, 23 apr. (Ign) - Gambe, glutei e addome scolpiti. Per la prossima estate Wolford punta all’effetto make-up. Shorts, collant e autoreggenti hanno tonalità e sfumature color carne che li rendono invisibili e una azione modellante differenziata, a seconda delle linee.

Si va da ‘Individual 10 Leg Support Tights’, collant trasparente e con effetto opaco dalla leggera azione modellante su addome e glutei a ‘Individual 20 Shorts’ che veste la gamba fino a metà coscia, per evitare l’attrito e donare confort anche quando si indossa un abito.

L’azione modellante si fa più intensa su fianchi, addome e cosce con le linee ‘Individual 10 Complete Support Tights’ e ‘Synergy 20 Push-Up Tights’, con effetto push-up per i glutei.

Con ventidue varianti dai 10 ai 100 denari, la linea ‘Forma & Controllo’ fornisce sostegno alle gambe e modella fianchi, addome e parte posteriore con azioni differenziate light, medium e strong.

Tre le linee autoreggenti: ‘Fatal 15 Seamless Stay-Up’, prive di cuciture, da indossare con gli abiti attillati, ‘Eyla Stay-Up’, con sottile profilo rosso e sfumature opache dall’effetto modellante, e ‘Delia Stay-Up’, decorate con piccoli fiori e pois bicolori.

Infine ‘Satin Touch 20 Leg Support Tights’, che modella le gambe e le valorizza con preziosi dettagli, ‘Luxe 9 Tights’, che propone nove tonalità di sfumature estive da indossare tutto l’anno e ‘Luxe 9 Toeless Tights’, in speciale materiale trasparente e infradito integrato, per sandali e scarpe aperte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza