cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sharon Stone a 'Che tempo che fa': "Ho fatto fumare erba a mia madre"

16 maggio 2021 | 22.13
LETTURA: 2 minuti

L'attrice, a ruota libera nel programma di Fazio, parla anche di Basic Instinct e del movimento 'Me too'. Poi dice: "Amo l'Italia e sono una grandissima fan di Papa Francesco"

Sharon Stone a 'Che tempo che fa':

"Ho fatto fumare erba a mia madre". Lo racconta Sharon Stone in collegamento con la trasmissione di Fabio Fazio 'Che tempo che fa'. "Mia madre -dice- era curiosa del fatto che noi fratelli fumassimo erba e ci ha detto: ok, dovete spiegarmi perché. Allora le abbiamo detto, siediti che te lo spieghiamo. Ma un prete stava arrivando a casa nostra e allora si è messa a spruzzare il disinfettante, ha cominciato a correre per casa spruzzandolo anche a noi dicendo che dovevamo sembrare normali. Io ho cercato di spiegare a mia mamma che Dio ti vede ovunque sei, non ti puoi nascondere".

L'attrice torna anche sul successo ottenuto con il film 'Basic Instinct' e sulla famosa scena in cui ammalia Michael Douglas durante un interrogatorio: "Penso di avere capito nel tempo che quel momento ha cambiato la vita di tutti gli altri. Non penso che abbia cambiato la mia vita, ma le persone e il modo in cui mi trattavano. Quel comportamento non riguardava me, riguardava gli altri. Era la prima volta che facevo un film per una major insieme a una grande star come Michael Douglas".

Sharon Stone parla anche del movimento 'Me too' e del modo in cui ha cambiato il mondo del cinema, "non solo Hollywood. Penso che abbia avuto un impatto globale, il 'Me too' c'è anche in Italia no? Siamo arrivati a un momento in cui le donne hanno la possibilità di dire la verità e aspettarsi che le persone si comportino correttamente".

E sull'Italia: "Amo l'Italia, mi piacciono tantissimo gli italiani e sono una grandissima fan di Papa Francesco. Penso che sia un Papa che ha voluto includere tutti quanti, non solo i cattolici, e che stia cercando di fare il proprio meglio per fare del bene. Ho avuto l'opportunità fantastica di lavorare con lui sulla raccolta fondi per il Sud Sudan, è stato davvero entusiasmante. Tutte le volte che ho l'opportunità di creare strutture sanitarie con il Vaticano o la Croce Rossa, che è molto attiva in Italia, sono orgogliosa. Penso che gli italiani cerchino di fare sempre uno sforzo per garantire la cura e la prosperità non solo per il popolo italiano, ma molto di più per gli immigrati che vengono da tanti paesi. Ho lavorato anche con Bocelli e la sua fondazione per aiutare le persone dopo la tragedia del terremoto, ho lavorato con tantissime persone fantastiche in Italia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza