cerca CERCA
Mercoledì 01 Dicembre 2021
Aggiornato: 11:17
Temi caldi

Lavaggio rapido

Si incastra nella lavatrice, i pompieri lo salvano/Foto

26 agosto 2015 | 11.23
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Foto Iberpress - ©IBERPRESS

Incastrato in lavatrice per ben tre ore. Sembra incredibile ma è successo davvero ad un 22enne di Sydney, a tirarlo fuori dall'imbarazzante incidente sono stati i pompieri che hanno constatato quanto fosse bizzarra la situazione (fotogallery).

Il ragazzo - secondo quanto riportato dal 'Daily Mail' - è rimasto intrappolato nel cestello della lavatrice dalla vita in giù e, nonostante questo, si è mantenuto molto calmo. Dopo diverse ore sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno scattato delle foto da postare sulla loro pagina Facebook: "E' stato interessante perché alla squadra non era mai capitato di salvare qualcuno da una lavatrice".

Vista l'emergenza, i vigili del fuoco hanno dovuto smontare l'intera lavatrice e segare il cestello di acciaio per permettere al ragazzo di uscire. Il 22enne è stato portato in ospedale per precauzione. "E' senza dubbio uno degli interventi più strani che abbiamo mai fatto - ha detto David Cross di 'NSW fire and rescue', nonostante i suoi 35 anni di servizio - la gente fa cose strane a volte". L'uomo, che durante il salvataggio era rimasto abbastanza calmo, una volta tirato fuori dall'elettrodomestico ha iniziato ad accusare alcuni dolori alle gambe.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza