cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: One Direction, si scommette su nozze di Zayn e le fan si 'tagliano'

27 marzo 2015 | 16.28
LETTURA: 3 minuti

Il futuro del cantante è quotato dai bookmakers: si scommette sul suo matrimonio entro la fine dell’anno, a 5 volte la posta, e anche sui suoi prossimi impegni: diventare giudice di X-Factor si gioca a 11, mentre per il primo posto nella classifica dei singoli entro la fine dell’anno si scende a 2,20. Il ritorno negli One Direction entro il 2018 vale invece 4 volte la posta. Intanto, con l'hastag #Cut4Zayn, impazzano su Twitter i 'tagli' delle fan disperate, che sperano così di far tornare il loro idolo nel gruppo

Zayn Malick
Zayn Malick

La Yoko Ono degli One Direction sarebbe Perrie Edwards: a pochi giorni dall’addio di Zayn Malick alla boyband, le fan hanno già individuato la 'colpevole'. In molti credono infatti che sia tutta colpa della fidanzata del cantante, che lo avrebbe convinto a mollare. "Ho provato per un po’ a fare qualcosa che non mi rendeva felice per il bene degli altri, ma adesso non posso più farlo", avrebbe invece raccontato Zayn che, secondo i beninformati, avrebbe deciso di lasciare la band dopo essere stato travolto dai gossip su un suo presunto tradimento.

Perrie "appoggia in pieno la sua decisione", ha rivelato lui. I bookmaker, riporta Agipronews, già scommettono sul matrimonio entro la fine dell’anno (a 5 volte la scommessa), ma anche sul futuro di Zayn: diventare giudice di X-Factor si gioca a 11, mentre per il primo posto nella classifica dei singoli entro la fine dell’anno si scende a 2,20. Il ritorno negli One Direction entro il 2018 invece vale 4 volte la posta.

Intanto, le fans continuano a manifestare la loro disperazione sui social al 'grido/hastag' di #Cut4Zayn, attraverso sfregi, minacce di suicidio, tagli e tatuaggi degni dei film più splatter. Su Twitter impazzano foto di lamette, ferite aperte e scritte (col sangue) che inneggiano al ritorno della giovane star nel gruppo. Ma Malik non sembra affatto intenzionato a tornare sui suoi passi. C'è chi lo avrebbe già paparazzato fuori da uno studio di registrazione, insinuando il dubbio che il 22enne voglia intraprendere la carriera solista. Alla faccia delle lacrime dei 'directioners'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza