cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 15:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: il serial killer Charles Manson si sposa in carcere

18 novembre 2014 | 09.07
LETTURA: 2 minuti

L'80enne serial killer sconta l'ergastolo per una serie di omicidi. A sposare Manson una ragazza di 26 anni che si è trasferita anni fa vicino al carcere in cui l'uomo è rinchiuso per poterlo andare a trovare. Chi è Charles Manson. Amore criminale, quando il 'sì' è malgrado tutto

Charles Manson - Foto da Wikipedia
Charles Manson - Foto da Wikipedia

Charles Manson, condannato all'ergastolo come mandante di una serie di omicidi risalenti alla fine degli anni Sessanta, tra cui quello particolarmente efferato dell'attrice Sharon Tate, potrà sposarsi in carcere. La promessa sposa, Afton Elaine Burton, 26 anni, ha cominciato ad andare a far visita a Manson, oggi 80enne, 7 anni fa quando si è trasferita a Corcoran vicino alla prigione in cui l'uomo è rinchiuso dal 1989.

Non ci sono ancora date per il matrimonio che dovrà però essere celebrato entro 90 giorni dalla data in cui è stata concessa la licenza. Il 9 agosto 1969, Manson pianificò e realizzò un'intrusione nella villa di Los Angeles abitata da Roman Polanski - che non era presente quella sera - e Sharon Tate, attrice e moglie del regista, incinta di otto mesi. Tutte le persone presenti vennero uccise.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza