cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sicilia: Crocetta, dopo ennesima intimidazione intensificheremo azione antimafia

10 marzo 2014 | 12.51
LETTURA: 1 minuti

Catania, 10 mar. (Adnkronos)- ''Intensificheremo l'azione antimafia in modo ancora piu forte. Questo é il risultato anche di chi con toni verbali estremizza. Quando si parla di colpi di Stato alla siciliana uno degli esempi é questo''. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta commentando con i giornalisti a Catania l'intimidazione nei suoi confronti.

"Cosa cambierà? Mi sono candidato alla presidenza alla Regione - ha aggiunto - per decidere di buttare fuori la mafia e il malaffare. Questo mio programma sarà portato avanti fino in fondo, anche correndo i rischi più estremi''.

"Da presidente della Regione - ha proseguito Crocetta - ho ricevuto una serie di minacce che non ho neanche reso pubbliche. Del resto ho toccato e denunciato tante cose". "Abbiamo denunciato il malaffare delle Asp - ha concluso Crocetta - nella sanità, nelle assicurazioni, nei beni culturali, nei lavori pubblici. C'e una serie infinita. Nel mio caso dire che non te l'aspetti e' proprio guardare la rubrica telefonica...''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza