cerca CERCA
Lunedì 18 Ottobre 2021
Aggiornato: 16:18
Temi caldi

Su Instagram

Silenzio elettorale? Battelli alza il volume e lancia nuovo singolo

26 ottobre 2019 | 10.16
LETTURA: 4 minuti

Il deputato M5S e presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera: "Quando ad agosto ho pubblicato il penultimo singolo è caduto il governo... Speriamo di portare meno 'sfiga' stavolta..."

alternate text

"Che ne dite di accendere lo stereo per riempire di musica questa giornata di silenzio elettorale? Quando ad agosto ho pubblicato il penultimo singolo è caduto il governo... Speriamo di portare meno 'sfiga' stavolta...". Così, su Instagram, il deputato M5S e presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Sergio Battelli, musicista per passione, presentando il suo ultimo singolo intitolato 'Sei solo te' . 

"La mia ultima 'fatica' generata nelle notti insonni post parlamentari - spiega Battelli - un po' rock e un po' dance, un po' sgrammaticato e un po' ordinato, graffiante, diverso. Perché tutto cambia, dentro e fuori di noi, l'importante è non fermarsi, non standardizzarsi. L'importante è non aver paura di farsi 'contaminare'". 





Visualizza questo post su Instagram

Finalmente un sabato di relax... che fate di bello oggi? Che ne dite di spegnere la tv e di accendere lo stereo per riempire di musica, giudicherete voi se buona o meno, questa giornata di silenzio elettorale per le regionali in #Umbria? Quando ad agosto ho pubblicato il penultimo singolo è caduto il governo... Speriamo di portare meno "sfiga" stavolta... Alcuni di voi probabilmente l'hanno già ascoltato ma ora è ufficialmente disponibile su tutti gli store mondiali la mia ultima "fatica" generata nelle notti insonni post parlamentari: è online il singolo "Sei solo te", un po' rock e un po' dance, un po' sgrammaticato e un po' ordinato, graffiante, diverso. Perché tutto cambia, dentro e fuori di noi, l'importante è non fermarsi, non standardizzarsi. L'importante è non aver paura di farsi "contaminare". Buon ascolto e ditemi che ne pensate! SeiSoloTe: -->> clicca sul LINK IN BIO

Un post condiviso da Sergio Battelli (@sergiobattelli) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza