cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su Instagram

Silenzio elettorale? Battelli alza il volume e lancia nuovo singolo

26 ottobre 2019 | 10.16
LETTURA: 4 minuti

Il deputato M5S e presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera: "Quando ad agosto ho pubblicato il penultimo singolo è caduto il governo... Speriamo di portare meno 'sfiga' stavolta..."

Silenzio elettorale? Battelli alza il volume e lancia nuovo singolo

"Che ne dite di accendere lo stereo per riempire di musica questa giornata di silenzio elettorale? Quando ad agosto ho pubblicato il penultimo singolo è caduto il governo... Speriamo di portare meno 'sfiga' stavolta...". Così, su Instagram, il deputato M5S e presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Sergio Battelli, musicista per passione, presentando il suo ultimo singolo intitolato 'Sei solo te' . 

"La mia ultima 'fatica' generata nelle notti insonni post parlamentari - spiega Battelli - un po' rock e un po' dance, un po' sgrammaticato e un po' ordinato, graffiante, diverso. Perché tutto cambia, dentro e fuori di noi, l'importante è non fermarsi, non standardizzarsi. L'importante è non aver paura di farsi 'contaminare'". 





Visualizza questo post su Instagram

Finalmente un sabato di relax... che fate di bello oggi? Che ne dite di spegnere la tv e di accendere lo stereo per riempire di musica, giudicherete voi se buona o meno, questa giornata di silenzio elettorale per le regionali in #Umbria? Quando ad agosto ho pubblicato il penultimo singolo è caduto il governo... Speriamo di portare meno "sfiga" stavolta... Alcuni di voi probabilmente l'hanno già ascoltato ma ora è ufficialmente disponibile su tutti gli store mondiali la mia ultima "fatica" generata nelle notti insonni post parlamentari: è online il singolo "Sei solo te", un po' rock e un po' dance, un po' sgrammaticato e un po' ordinato, graffiante, diverso. Perché tutto cambia, dentro e fuori di noi, l'importante è non fermarsi, non standardizzarsi. L'importante è non aver paura di farsi "contaminare". Buon ascolto e ditemi che ne pensate! SeiSoloTe: -->> clicca sul LINK IN BIO

Un post condiviso da Sergio Battelli (@sergiobattelli) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza