cerca CERCA
Giovedì 27 Gennaio 2022
Aggiornato: 00:07
Temi caldi

Isola dei famosi

Simona Ventura in lacrime a Playa Soledad: "Adesso sono disperata" /Video

07 aprile 2016 | 09.32
LETTURA: 2 minuti

alternate text

In lacrime, spaventata e "disperata". Soprattutto sola, ma nonostante tutto determinata a non mollare. Appare così Simona Ventura sulla Playa Soledad, la spiaggia solitaria che l'ha accolta dopo aver perso la sfida al televoto contro Jonas Berami nell'ultima puntata dell'Isola dei famosi.

"Capisco da questo televoto che la gente non mi vuole bene - afferma tra le lacrime Ventura - Sto male e non so se tutto questo sforzo e disperazione ne valgano la pena. Mi fa paura non avere nessuno con cui parlare. Tanta gente ti vuole bene ma tanta ti odia, evidentemente vince quella che ti odia. Tutto quello che potrò fare qui sarà invano. Io non ho voglia di vincere, ma far vedere una parte di me".

"Pensavo che la gente potesse capirlo - continua l'ex conduttrice dell'Isola dei famosi - però non l'ha capito in un mese, come potrà capirlo qui? Io sono da sola sia con gli altri, sia con me stessa. Qui non cambia veramente niente. Se sarò bocciata avrò fallito lì, ho fallito ieri sera e adesso fallisco anche qui". "Sono disperata - conclude - non ho motivazioni che mi spingono a stare qua, tranne non mollare, perché io non mollo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza