cerca CERCA
Mercoledì 22 Settembre 2021
Aggiornato: 05:20
Temi caldi

Imprese: Simone Niccolai eletto vicepresidente Apc

16 settembre 2014 | 11.32
LETTURA: 2 minuti

Associazione produttori caravan e camper.

alternate text

Simone Niccolai è stato eletto vicepresidente dell’Associazione produttori caravan e camper (Apc). Da più di 20 anni nel settore, amministratore delegato di Autocaravan Rimor, Niccolai affiancherà il presidente, Jan de Haas.

"Sono particolarmente orgoglioso -afferma il vicepresidente Apc, Simone Niccolai- del mandato che mi è stato assegnato. Affiancherò il presidente nel lavoro di consolidamento e di valorizzazione dell’industria del caravanning nei mercati internazionali partendo proprio dal Salone del Camper, che rappresenta il luogo di incontro ideale tra domanda e offerta".

"Proseguiremo nel lavoro con le istituzioni -ricorda- affinché il turismo in libertà sia riconosciuto come volano di sviluppo dalle amministrazioni locali per incrementare il sistema ricettivo nazionale e offrire servizi di qualità agli oltre 5,7 milioni di turisti, italiani ed esteri, che ogni anno scelgono l’Italia come meta per le proprie vacanze in camper e caravan".

Associazione produttori caravan e camper opera dal 1977 per rappresentare, in Italia e in Europa, la filiera produttiva dei comparti autocaravan e caravan e promuovere nel nostro Paese la cultura del turismo itinerante e della ricettività all’aria aperta.

L’Associazione raggruppa le aziende, italiane ed estere, attive nella produzione di autocaravan, caravan, carrelli-carrelli tenda, autotelai, rimorchi T.a.t.s. (rimorchi con targa per trasporto attrezzature turistiche e sportive), telai per caravan, ganci di traino, componenti e accessori per il turismo in libertà.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza