cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 21:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sindaco Anguillara: "Plico anonimo al Comune, no a macchina del fango"

21 luglio 2017 | 18.18
LETTURA: 2 minuti

(da Wikipedia, foto  di Patafisik, CC BY 3.0)
(da Wikipedia, foto di Patafisik, CC BY 3.0)

Un plico anonimo contenente un documento su un procedimento giudiziario, condonato nel 2008, riguardante il Sindaco di Anguillara Sabazia (Roma) Sabrina Anselmo, è stato inviato al Comune in provincia di Roma e al capogruppo M5S Antonio Fioroni. Ne dà notizia la stessa prima cittadina di Anguillara, annunciando che "come controprova" nei prossimi giorni pubblicherà "le foto del mio casellario giudiziale e dei carichi pendenti al fine di fare chiarezza".

"Le forze che da sempre governano il nostro Comune hanno tolto la maschera utilizzando lo strumento della macchina del fango per screditare l'operato di questa amministrazione. L'impegno da parte del Sindaco e dell'amministrazione tutta nei confronti dei suoi cittadini proseguirà sino alla fine del mandato con la stessa determinazione e trasparenza sino ad oggi dimostrata", assicura Sabrina Anselmo, che si è già recata "dalle forze dell'ordine per denunciare l'operato diffamatorio di ignoti e dei loro sodali. Consiglio ai cittadini di evitare di ascoltare le prediche sterili che troverete magari domani sulle testate giornalistiche che sono totalmente destituite di ogni fondamento".

Ma la sindaca rischia l'espulsione dal M5S

"Ai vili che non hanno il coraggio di esternarsi personalmente, ma che agiscono attraverso missive carbonare, dico che mi troveranno in Comune a lavorare in maniera più che mai determinata per Anguillara Sabazia!", conclude Sabrina Anselmo, alla quale i consiglieri hanno già manifestato il loro sostegno e la loro vicinanza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza