
Una nuova serie speciale di una best seller elettrica: solo 250 esemplari per la nuova smart EQ fortwo racingred
smart EQ fortwo racingred sarà disponibile in 250 esemplari.
Una livrea “carmine red matt” per la regina delle city car a zero emissioni, la nuova smart EQ fortwo racingred, porta avanti la lunga tradizione delle serie speciali della compatta tedesca.
smart si è affermata come un trend setter nel panorama della mobilità urbana, il suo essere rivoluzionario, fuori dagli schemi, le ha consentito di diventare un vero e proprio status symbol.
Una livrea esclusiva per una dotazione di serie estremamente ricca, la racingred è dotata degli accessori più richiesti dai clienti smart, quali il winter package e il pack Exclusive che comprende rivestimenti interni in pelle nera, plancia con rivestimento in carbon look, sensori parcheggio e cerchi in lega da 16 pollici.
Duecento dei duecentocinquanta esemplari previsti saranno dotati anche del caricatore da 22 kW.
Per chi è già in possesso del caricatore può optare per una formula di noleggio su misura che prevede zero anticipo e un canone mensile che comprende installazione della wallbox, assicurazione RCA con Kasko incendio e furto, tutela legale, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale e gestione amministrativa.
Paola Ardillo Responsabile Product Manament di Mercedes-Benz Italia ha dichiarato: “Da quasi 25 anni smart si è affermata come trend setter nel panorama della mobilità urbana. Rivoluzionaria per vocazione, innovatrice per minaste, ha riscritto le regole della mobilità cittadina grazie a uno stile unico e distintivo che le ha permesso di divenire un vero e proprio status symbol. Le serie speciali realizzate nel corso di questi anni, di cui la maggior parte realizzate esclusivamente per clienti italiani, sono state un elemento strategico del suo successo e posizionamento premium”.