cerca CERCA
Mercoledì 08 Febbraio 2023
Aggiornato: 02:20
Temi caldi

F1: sms da casa Schumi dopo vittoria Vettel, Arrivabene si commuove

02 aprile 2015 | 19.46
LETTURA: 2 minuti

Il team principal della Ferrari racconta alla Bild: "Ho cercato di rimanere freddo per tutto il tempo, poi un messaggio mi ha fatto piangere". A spedirlo è stata la Kehm, manager dell'ex pilota attualmente impegnato in una difficile riabilitazione, per complimentarsi del primo centro con la Ferrari del driver di Heppenheim in Malesia

alternate text
Il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene (Foto - Infophoto)

Maurizio Arrivabene riceve un sms di complimenti da casa Schumacher e si commuove. A rivelare l'aneddoto è lo stesso team principal della Ferrari alla Bild. "Ho cercato di rimanere freddo per tutto il tempo, poi un messaggio mi ha fatto piangere", racconta Arrivabene al quotidiano tedesco. L'sms di cui parla lo ha inviato Sabine Kehm, manager di Michael Schumacher, dopo il trionfo di Sebastian Vettel nel Gp della Malesia.

Il driver di Heppenheim, al primo centro con la Rossa dopo solo due gare, è stato spesso paragonato al suo illustre predecessore al momento impegnato in una difficile riabilitazione dopo il grave incidente sugli sci. La Kehm ha visto il gran premio vinto da Vettel con Corinna, moglie del sette volte campione del mondo, e ha inviato il messaggio dalla casa di Schumi.

Di recente lo stesso Arrivabene ha rivelato come la Kehm abbia giocato un ruolo chiave nel passaggio di Vettel dalla Red Bull alla Ferrari. E' stata lei a descrivere al quattro volte campione del mondo come era il team di Maranello ai tempi di Schumacher, un'epoca particolarmente felice e prolifica per la Rossa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza