cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 19:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Siena

Soffoca la moglie con un cuscino, poi si impicca

06 luglio 2018 | 16.49
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma)
Foto di repertorio (Fotogramma)

Dopo aver soffocato con un cuscino la moglie, si è tolto la vita impiccandosi a un albero. E' accaduto nel senese. La vittima del femminicidio è una 40enne originaria del Venezuela, Ines Sanchez Papperi, che circa un anno e mezzo fa aveva sposato Marco Del Vincio, 40anni, agricoltore. La donna è stata uccisa nel loro casolare a Cetona, accanto all'azienda agricola.

Dopo l'omicidio Del Vincio è scappato a bordo della sua auto in direzione del Monte Cetona, dove la Fiat Panda è stata ritrovata dai carabinieri. Nel bosco, durante le ricerche, i militari dell'Arma hanno trovato il marito impiccato a un albero.

Il femminicidio, secondo una prima ricostruzione, sarebbe iniziato con un litigio, forse di natura passionale, tra marito e moglie nell'azienda agricola di cui l'uomo era titolare. Il litigio violento si sarebbe concluso con l'uccisione per strangolamento della donna che sarebbe stata anche soffocata con il cuscino. Dopo aver ucciso la moglie, l'uomo avrebbe telefonato al fratello informandolo di ciò che aveva fatto. La coppia aveva un figlio di 9 anni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza