cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Softec: Edoardo Negri nuovo responsabile divisione Media

16 luglio 2015 | 15.04
LETTURA: 3 minuti

Edoardo Negri, nuovo responsabile della divisione Media di Softec
Edoardo Negri, nuovo responsabile della divisione Media di Softec

Edoardo Negri è il nuovo responsabile della divisione Media di Softec, azienda di riferimento per il Digital Marketing. Lo rende noto la stessa società. Negri, 49 anni, approda in Softec dopo aver maturato significative esperienze nell’Advertising e il Marketing Online, occupandosi di Performance, Display, Mobile, WebTv e IPTV in tutte le sue accezioni nelle principali aziende del settore, quali ad esempio Tradedoubler Italia, Matrix S.p.A, Yahoo! Italia. L'ingresso di Negri in Softec punta a rafforzare la struttura organizzativa della società e a consolidare lo sviluppo commerciale dell’offerta 'Media & Performance'.

"Per me far parte della squadra Softec -afferma Negri- è una sfida molto eccitante, perchè è una delle poche aziende italiane a ricoprire a 360° i bisogni del mercato della comunicazione digitale, grazie ad un portfolio servizi completo, ad un approccio consulenziale di alto livello, a strumenti proprietari e a partnership esclusive con i principali operatori del mercato".

Oggi Softec, aggiunge, "è in grado di offrire soluzioni e soddisfare tutte le esigenze nell'ambito del Native, Social, Mobile, Video, Dem, Display e per tutto ciò che richiede la massimizzazione del ROI e le attività a performance. I numeri confermano l'affidabilità dei nostri servizi: circa 15 mio di utenti unici sulle nostre properties e 15 mio di utenti raggiungibili con DEM, tutti altamente targettizzabili e profilabili. Per questo ritengo che siamo solo all'inizio di un percorso nuovo per l'azienda e sono fiero di farne parte".

L’introduzione di Edoardo nella nostra struttura aziendale, commenta il presidente e Ceo di Softec, Maurizio Bottaini, "è sicuramente un grande passo in avanti nell’ottica di rafforzare gli asset della nostra divisione Media. Il nostro obiettivo è creare un assetto aziendale solido, sotto ogni punto di vista, per diventare ogni giorno di più il punto di riferimento per le aziende che vogliono investire sul Digital Marketing".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza