cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Poste: intesa con Tabaccai, amplia mercato collezione francobolli

05 febbraio 2014 | 13.22
LETTURA: 2 minuti

Roma, 5 feb. (Adnkronos) -Nel quadro di una strategia di sviluppo dei canali distributivi, Poste Italiane e la Federazione Italiana Tabaccai hanno siglato un protocollo d'intesa finalizzato alla diffusione del collezionismo filatelico. Ne da' notizia una nota congiunta in cui si legge che ''questo accordo consentirà agli oltre 56.000 operatori di espandere ulteriormente il mercato dei collezionisti filatelici, offrendo la possibilità ai tabaccai di sviluppare ulteriormente il ruolo di rivenditori dei prodotti filatelici di Poste Italiane''.

Nei prossimi giorni verranno quindi attivati diversi canali promozionali per dare la possibilità agli operatori di ampliare le proprie attività utilizzando un portafoglio di offerta specializzato nel settore filatelico, che è considerato a livello internazionale, punta di diamante ''dell'eccellenza italiana''.

''Si tratta di raffinate pubblicazioni, di raccolte filateliche di pregio e di preziosi oggetti, come ad esempio fermacarte con lamine d'argento, che richiamano il valore della filatelia e che hanno nel tempo fatto registrare grande attenzione ed interesse commerciale. È un accordo storico che -conclude la nota - consentirà ai collezionisti italiani, ma anche ai neofiti che intendono entrare nel modo della filatelia, di trovare una struttura di vendita ancora più capillare e diffusa sul territorio''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza