cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ast Terni: Pucci, Ue conferma che Thyssen e' garanzia e opportunita'

12 febbraio 2014 | 16.37
LETTURA: 1 minuti

"ThyssenKrupp viene, di fatto, confermata, anche per quanto riguarda gli aspetti relativi alla concorrenza nel mercato europeo, come l'acquirente più idoneo per garantire e consolidare la competitività e lo sviluppo di Acciai Speciali Terni". Lo evidenzia, parlando con l'Adnkronos, l'amministratore delegato di Ast Terni, Marco Pucci.

"Le assicurazioni fornite da ThyssenKrupp - come riportato dal commissario alla concorrenza, Joaquin Almunia - di voler sviluppare Ast come concorrente forte e credibile sul mercato europeo, ci confermano ulteriormente nel nostro convincimento che il rientro di Ast nel gruppo tedesco rappresenti, al contempo, una garanzia ed un'opportunità", spiega ancora il manager.

Naturalmente, conclude Pucci, "è ancora prematuro addentrarsi in previsioni e giudizi più approfonditi, tuttavia non vi è dubbio che Ast trova in ThyssenKrupp un azionista solido e forte, in grado di assicurare stabilità finanziaria ed in possesso di importanti requisiti, in termini di conoscenze e competenze industriali".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza