cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Electrolux: Serracchiani, da considerare questione nazionale

04 marzo 2014 | 17.15
LETTURA: 1 minuti

Pordenone, 4 mar. - (Adnkronos/Labitalia) - "La crisi Electrolux non può essere considerata una questione che riguarda solo il Friuli Venezia Giulia, ma deve essere considerata una questione nazionale, perché ha a che fare con la competitività della produzione manifatturiera in Italia. Il nuovo governo finalmente lo ha capito, assumendosi una responsabilità diretta". Lo ha detto la presidente della Regione, Debora Serracchiani, parlando oggi a Pordenone al Consiglio generale della Cisl del Friuli Venezia Giulia.

"Sulle grandi crisi industriali aperte in Friuli Venezia Giulia e più in generale sulle difficoltà del manifatturiero, delle nostre piccole e medie imprese -ha detto la presidente Serracchiani- abbiamo fin dall'inizio cercato di aprire un dialogo con il governo nazionale, perché solo così queste crisi e queste difficoltà possono essere adeguatamente affrontate".

"Il nuovo governo -fa notare Serracchiani- è partito con il piede giusto, avendo posto come priorità delle priorità il Piano del lavoro". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza