cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Governo: Uiltec, felici se taglio cuneo fiscale portera' risultati in busta paga

10 marzo 2014 | 17.02
LETTURA: 2 minuti

Roma, 10 mar. (Adnkronos/Labitalia) - "Se il governo con il taglio del cuneo fiscale porterà un risultato consistente nella busta paga dei lavoratori, non potremo che essere molto felici. Noi da tempo ci battiamo per un intervento di questo tipo e se il governo seguirà questa strada sarà sulla via giusta". Così Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec, commenta, con Labitalia, gli interventi allo studio del governo.

E Pirani interviene anche sulla 'querelle' Renzi-Cgil. "Tutta questa discussione sulla concertazione -sottolinea- si capisce poco. Noi, come sindacato, dobbiamo puntare a raggiungere dei risultati per i milioni di lavoratori e disoccupati che rappresentiamo. E quindi se il governo raggiunge dei risultati noi saremo ben felici. Ma anche noi dobbiamo fare bene la nostra parte".

E la Uiltec, sottolinea Pirani, "sta lavorando per creare un grande sindacato nei settori industriali". "E' necessario -conclude- che si riparta dal manifatturiero, è lì che si fa la ricchezza di un Paese".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza