cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fisco Valle d'Aosta, intesa Entrate-Siae per recupero evasione

27 maggio 2014 | 19.12
LETTURA: 1 minuti

Strategia congiunta per il recupero dell'evasione fiscale e contributiva nel settore dello spettacolo e dell'intrattenimento

Fisco Valle d'Aosta, intesa Entrate-Siae per recupero evasione

Una strategia congiunta per il recupero dell'evasione fiscale e contributiva nel settore dello spettacolo e dell'intrattenimento. È questo l'obiettivo del protocollo d'intesa, siglato oggi ad Aosta, tra Agenzia delle Entrate e Siae (Società Italiana Autori ed Editori).

L'accordo, che richiama quanto convenuto a livello nazionale, prevede specifiche attività di controllo congiunto tramite accessi mirati svolti in occasione di manifestazioni di spettacolo o intrattenimento e rende stabile, al fine di ottimizzare le rispettive risorse, l'interscambio di dati e informazioni tramite canali diretti.

"La collaborazione tra la Società Italiana Autori ed Editori e l'Agenzia delle Entrate costituisce un significativo passo avanti nella costruzione di una solida rete per il raggiungimento della missione istituzionale dei due Enti firmatari dell'accordo". Lo hanno dichiarato Carmelo Rau, Direttore Regionale dell'Agenzia delle Entrate della Valle d'Aosta, e la dott.ssa Patrizia Picardi, responsabile della sede della Siae di Torino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza