cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Campania, da Regione 54 mln a Comuni per fogne e depurazione

29 luglio 2014 | 17.30
LETTURA: 2 minuti

Nell'ambito degli interventi a sostegno del ciclo integrato delle acque finanziati con il programma 'Accelerazione della spesa'

Campania, da Regione 54 mln a Comuni per fogne e depurazione

Sono stati firmati i decreti che stanziano ulteriori 54 milioni di euro per i Comuni della Campania per gli interventi di completamento o rifacimento delle reti idriche, reti fognarie e impianti di depurazione, realizzati nell'ambito degli interventi a sostegno del ciclo integrato delle acque finanziati con il programma 'Accelerazione della spesa'.

"Proseguono le azioni della Giunta Regionale tese all'impiego delle risorse comunitarie nel campo ambientale in base al programma di accelerazione della spesa voluto fortemente dal presidente Caldoro", dichiara l'assessore all'Ambiente Giovanni Romano.

"La Regione - aggiunge - sta investendo risorse significative e stiamo dando risposte concrete ai tanti piccoli comuni. Mettiamo a disposizione altri 54 milioni di euro per realizzare interventi, tra l'altro, sulle reti idriche, sulle reti fognarie, sugli acquedotti, sulla depurazione delle acque reflue per la realizzazione del progetto strategico della salvaguardia dell'ambiente":

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza