cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lottomatica, nuovo look con un restyling tutto da scoprire

02 dicembre 2014 | 19.32
LETTURA: 3 minuti

Lo spazio digitale dedicato al gaming, rivede la grafica e ottimizza tutte le funzionalità

Lottomatica, nuovo look con un restyling tutto da scoprire

Lo spazio digitale di Lottomatica dedicato al gaming, rivede la grafica e ottimizza tutte le funzionalità. La visualizzazione delle pagine di gioco, grazie alla nuova veste grafica che privilegia la linearità delle immagini, risulta migliorata. Così come la navigabilità di tutto il sito che consente, anche ai nuovi giocatori, di reperire più facilmente ogni utile informazione. Semplificato anche l’intero processo di registrazione: bastano 3 minuti per aprire un conto gioco, entrare nel mondo Lottomatica e iniziare a giocare. Si arricchisce ulteriormente anche la vetrina dei Bonus Benvenuto e, in occasione del lancio del nuovo sito, arriva un nuovo Bonus Benvenuto Multiprodotto da 10 euro al primo deposito, per giocare e divertirsi.

Ogni giocatore avrà la possibilità di scegliere tra Scommesse, Casinò, Poker, Bingo, Lotto, Gratta e Vinci online, insomma tutta l’intera gamma dell’offerta disponibile. Particolare attenzione, nel processo di restyling, è stata data alla visualizzazione delle pagine di gioco da Tablet a conferma dell’importanza del canale mobile nella strategia di sviluppo ed innovazione perseguito da Lottomatica.  

Il nuovo look di Lottomatica, perfettamente in linea con l’innovazione aziendale e con il re-branding in corso, migliora notevolmente l’esperienza di gioco sia a chi si collega per la prima volta che ai giocatori appassionati, confermando Lottomatica.it un operatore leader in Italia nell’offerta dei giochi online. Per conoscere il nuovo sito collegarsi su www.lottomatica.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza