cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Editoria: Marco Travaglio direttore del 'Fatto Quotidiano'

03 febbraio 2015 | 17.27
LETTURA: 2 minuti

Marco Travaglio è il nuovo direttore del 'Fatto Quotidiano'. Ad annunciarlo una nota della Società Editoriale Il Fatto che comunica che oggi il consiglio di amministrazione "ha deliberato la nomina di Marco Travaglio come nuovo direttore della testata Il Fatto Quotidiano". Il giornalista, già da un anno condirettore del giornale, succede ad Antonio Padellaro alla guida del giornale dopo 5 anni dalla sua nascita.

L’Assemblea degli azionisti tenutasi oggi ha inoltre nominato Antonio Padellaro, all’unanimità, Presidente della Società Editoriale il Fatto.

"L’amministratore delegato Cinzia Monteverdi, insieme ai consiglieri Luca D’aprile, Peter Gomez, Lucia Calvosa, Layla Pavone, Marco Tarò, e alla presenza del Collegio Sindacale presieduto da Niccolò Abriani, hanno accolto la proposta di nomina di Marco Travaglio presentata da Antonio Padellaro che, con grande forza e spirito propositivo per il futuro, resterà in forza al giornale non solo come fondatore ma anche, e soprattutto, come editorialista", sottolinea la nota.

"Con la convinzione che il nuovo assetto garantirà la continuità con il passato e nuove idee per il futuro i Soci hanno ringraziato Antonio Padellaro per l'insostituibile apporto che ha dato alla nascita e allo sviluppo del giornale e per il prestigio e l'equilibrio con cui ha diretto la testata in questi anni. Apporto fondamentale che proseguirà da oggi in poi nella sua nuova veste", conclude.

La Società Editoriale Il Fatto ringrazia altresì Marco Travaglio per aver voluto accettare la direzione del giornale e gli formula i migliori auguri di buon lavoro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza