cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Alimenti: Harrods mette in vetrina Prosciutto Parma e Parmigiano Reggiano

07 marzo 2015 | 19.20
LETTURA: 2 minuti

Il Prosciutto di Parma e il Parmigiano Reggiano, nell’ambito dell’iniziativa Stealing Beauty (Furto di bellezza), sono i protagonisti della mostra allestita da Harrods fino al 28 marzo.

Alimenti: Harrods mette in vetrina Prosciutto Parma e Parmigiano Reggiano

Il Prosciutto di Parma e il Parmigiano Reggiano sono protagonisti da Harrods, il tempio dello shopping londinese. Fino al 28 marzo sono esposte cosce di prosciutto e forme di Parmigiano nell'ambito della mostra Stealing Beauty (Furto di bellezza).

Non a caso, dunque, le due eccellenze alimentari italiane vengono associate ad un’aquila – considerata la più bella creatura del mondo animale – intenta a rubare tale bellezza, esposta insieme ad alcuni vini spagnoli. A completare l’esposizione, una serie d’immagini relative al Parmigiano Reggiano e al Prosciutto di Parma che scorreranno sugli schermi posti al quinto piano della sede Londinese di Harrods, disposta su 7 piani e 93.000 metri quadrati di superficie.

La scelta dell’eccellenza rappresentata dai due prodotti, però, non si ferma ad aspetti culturali ed estetici: Harrods, infatti, ospiterà una giornata di degustazione all’interno della Food Hall. I clienti potranno così degustare Prosciutto di Parma appena affettato e Parmigiano Reggiano, oltre ad approfondire la conoscenza dei prodotti e delle loro qualità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza