cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fiom: il 'caso' Landini al centro segreteria Cgil di oggi

16 marzo 2015 | 12.56
LETTURA: 2 minuti

La segreteria della Cgil affronta oggi il 'caso Landini' discutendo il progetto illustrato sabato scorso dal segretario della Fiom. Ma Susanna Camusso invita a "non stare dietro ai pettegolezzi".

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

E' in programma per domani, nel bel mezzo di una nuova polemica sulla coalizione sociale, un incontro tra il leader Cgil, Susanna Camusso e il segretario generale della Fiom Maurizio Landini. E' la stessa Fiom ad annunciarlo puntualizzando come il 'summit' sia stato programmato da tempo e servirà per fare il punto sulla manifestazione del 28 marzo a Roma contro il Jobs act. Nessuna 'convocazione', quindi, a seguito dell'annuncio di sabato scorso.

Intanto oggi il 'caso' Landini e la volontà del segretario della Fiom di dare corpo ad una 'coesione sociale' annunciata nell'assemblea di sabato sono al centro della segreteria della Cgil. Il leader della Cgil Susanna Camusso ribadisce: "Non stiamo dietro ai pettegolezzi. Ce ne sono troppi". "Oggi esamineremo e valuteremo la questione e vi faremo sapere", spiega.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza