cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fisco: Ag. Entrate, assistenza su 730 in piazze e ospedali

13 aprile 2015 | 12.52
LETTURA: 2 minuti

Iniziative nell principali città italiane per spiegare il funzionamento e i vantaggi del nuovo modello di dichiarazione e per offrire tutti i servizi quotidianamente erogati presso i propri front office

Fisco: Ag. Entrate, assistenza su 730 in piazze e ospedali

Informazioni e assistenza fiscale sul 730 precompilato on the road. L’Agenzia delle Entrate scende in pista con un ufficio mobile nelle piazze e negli ospedali delle principali città italiane per spiegare il funzionamento e i vantaggi del nuovo modello di dichiarazione e per offrire tutti i servizi quotidianamente erogati presso i propri front office.

Un tour di 21 tappe che partirà il 15 aprile dall’ospedale San Salvatore de L’Aquila per poi attraversare tutto lo stivale fino a Cagliari, dove il 3 luglio si terrà l’ultima sosta, in prossimità della scadenza per l’invio del 730, prevista per il 7 luglio. Presso il camper delle Entrate i contribuenti avranno la possibilità di richiedere il codice Pin per l’accesso alla precompilata e potranno controllare in tempo reale la propria dichiarazione con l’aiuto dei funzionari del Fisco.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza