cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 16:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La delegazione del Lussemburgo a Villa Lario sul lago di Como, domani maxi ricevimento con imprenditori italiani

18 maggio 2015 | 20.25
LETTURA: 2 minuti

La delegazione del Granducato di Lussemburgo, guidata dal ministro dell'Economia Etienne Schneider, in visita a Expo, incontrerà a Villa Lario sul lago di Como, dove ha posto il suo quartier generale, una nutrita rappresentanza di imprenditori e manager. A preparare la cena per 130 ospiti saranno gli chef Euro-Toques guidati da Enrico Derflingher.

Villa Lario sul lago di Como
Villa Lario sul lago di Como

Tutto è pronto a Villa Lario, sul lago di Como a Mandello del Lario, per ospitare domani la delegazione del Granducato del Lussemburgo che si ritroverà a Milano in occasione di Expo 2015, pur in assenza di un padiglione dedicato al piccolo stato mitteleuropeo.

La giornata, organizzata da Euro-Toques Lussemburgo in collaborazione con la Camera di Commercio Lussemburghese, porterà in Lombardia una delegazione, tra cui il ministro dell'Economia, Etienne Schneider, l’ambasciatore a Roma, Janine Finck, il sindaco della città di Lussemburgo, Lydie Polfer, prima in visita agli stand di Expo e poi a Mandello del Lario, sulle sponde del lago di Como.

Ad accogliere i circa 130 ospiti della serata, tra i quali molti imprenditori e manager italiani, sarà un menu speciale per una cena in piedi, preparato dagli chef Euro-Toques guidati da Enrico Derflingher (presidente di Euro-Toques International) Daniel Rameau, (presidente di Euro-Toques Lussemburgo e Tesoriere Euro-Toques International) e Renato Favaro (consigliere di Euro-Toques Lussemburgo). A intrattenere gli ospiti per questo primo dei 12 grandi eventi, promossi da Euro-Toques International e ospitati nella rinnovata Villa Lario durante Expo 2015, sarà uno spettacolo che vedrà coinvolti il direttore Artistico dell’Opus Ballet di Firenze, Rosanna Brocanello, l’attrice Laura Bandelloni e i due ballerini Jennifer Rosati e Stefano Pietragalla, sotto la guida del Coreografo Philippe Talard.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza