cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: Fabio Aru al sito, ragazzi seguite una dieta sana

01 giugno 2015 | 17.47
LETTURA: 2 minuti

Il ciclista sardo festeggia il secondo posto al Giro d'Italia con una visita al padiglione del Kazakhstan, di cui è originario

Expo: Fabio Aru al sito, ragazzi seguite una dieta sana

Tappa in Expo Milano 2015 per Fabio Aru. Questa mattina, il giovane ciclista sardo ha festeggiato il secondo posto al Giro d'Italia con una visita al padiglione del Kazakhstan, di cui è originario, il Team Astana per cui gareggia. Con lui i compagni di squadra, il Presidente della Federazione Ciclistica del Kazakhstan Darkhan Kaletayev e il General Manager ed ex-campione olimpico Alexandre Vinokourov.

“Sono molto felice di visitare Expo, dopo un giorno importante come quello di ieri", ha dichiarato Fabio Aru, classe 1990, maglia bianca al Giro come ‘miglior giovane’. "E' l’occasione per riflettere su quanto una corretta alimentazione sia fondamentale nello sport. Ai giovani che vogliono avvicinarsi al mondo del ciclismo, consiglio una dieta sana e completa”.

Ad accogliere l’intera squadra, davanti al Padiglione del Kazakhstan, gli applausi dei tifosi. “Sono lieto del fatto che il nostro paese accoglierà l’Esposizione Internazionale nel 2017 – ha affermato il General Manager Vinokourov -. Sono contento del risultato, siamo riusciti a diventare la squadra leader al Giro d’Italia e abbiamo ottenuto il secondo posto con Aru e il terzo con Mikel Landa. La vittoria non è solo nostra, ma di tutto il Kazakhstan”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza