cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bper: banca sbarca a Cervia con i Beach Games 2015

18 luglio 2015 | 08.01
LETTURA: 2 minuti

Bper: banca sbarca a Cervia con i Beach Games 2015

E’ tutto pronto per la seconda tappa dei Beach Games 2015 di Bper Banca, il torneo amatoriale di beach volley e beach tennis che vedrà scendere in campo 64 coppie miste per ciascuna disciplina, per un totale di 6 campi in contemporanea e 4 tappe sulle più vivaci spiagge romagnole. Sabato 18 e domenica 19 luglio, sulla spiaggia di Cervia, presso il Fantini Club (Lungomare Grazia Deledda 182), si svolgeranno rispettivamente i Tornei di Beach Volley e di Beach Tennis valevoli per la seconda tappa.

La terza tappa avrà luogo a Marina di Ravenna l’1 e 2 agosto, presso il White Beach (via della Pace 452). La finale si disputerà il 15 e 16 agosto a Cesenatico, sulla spiaggia libera, con incontri anche in notturna. Tanta adrenalina, divertimento e sport sano, dunque, per un torneo ideato e fortemente voluto da Bper Banca. Ma sarà anche una grande opportunità per gli atleti di misurarsi in uno scenario spettacolare e coinvolgente. I Beach Games 2015, inoltre, hanno un’anima 2.0: per partecipare ai tornei sarà possibile non solo iscriversi presso le varie location, ma anche tramite il sito web www.bperbeachgames.it dove saranno disponibili tutte le informazioni sulle 4 tappe e i relativi moduli di registrazione online.

Il 18 e 19 luglio sarà possibile ritirare gratuitamente, presso il camper allestito dalla banca in prossimità del Fantini Club di Cervia, la Radio Bruno Card, carta prepagata firmata da Bper Banca e Radio Bruno, che è radio media partner della manifestazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza