cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Codere, riprende crescita in Italia: acquista Pgo Service

29 luglio 2015 | 19.38
LETTURA: 2 minuti

Alejandro Pascual, Ad di Codere
Alejandro Pascual, Ad di Codere

Codere, multinazionale spagnola leader nel settore del gioco, presente in otto paesi e concessionaria dei Monopoli di Stato per il gioco lecito, continua la sua crescita sul mercato italiano. E' stato siglato ieri, infatti, l'accordo per l’acquisizione del 100% di Pgo Service, società operante nel campo degli apparecchi da intrattenimento, che copre con la sua attività principalmente Veneto, Friuli, Toscana e Lazio con circa 300 esercizi serviti attraverso il collegamento di circa 850 apparecchi.

Come sottolinea Alejandro Pascual, Ad di Codere in Italia "dopo un 2014 caratterizzato da un importante processo di ottimizzazione Codere si rimette in marcia per riprendere il progetto di penetrazione in tutta la Penisola sospeso lo scorso anno per motivi legati alla rinegoziazione del debito di Codere S.A. Il nostro è un piano operativo a lungo termine con un preciso obiettivo di sviluppo nel Paese che si concretizza nell’affiancamento ad aziende serie e motivate".

"Solo integrazioni con gestori professionali e radicati sul territorio - aggiunge Pascual - ci consentiranno di raccogliere le sfide del Mercato e di portare avanti la nostra scelta di qualità ed affidabilità in un contesto difficile. Un comparto industriale e professionalizzato il nostro, che garantisce gettito erariale e che rappresenta un importante ed irrinunciabile presidio di legalità sul Territorio ma che spesso viene ghettizzato ed offeso”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza