cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gioia ritrovata

"Momenti bui, sentivo mancanza d'amore", la confessione di Belen

31 agosto 2015 | 17.47
LETTURA: 4 minuti

Belen Rodriguez (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Belen Rodriguez (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Belen si confida. Ancora una volta, la showgirl si serve di Instagram per comunicare ai fan le proprie emozioni. La confessione riguarda una crisi che ha avuto qualche mese fa ma da cui adesso si è risollevata. "Ho passato dei bruti momenti - scrive Belen - sentivo mancanza d'amore, mi sentivo fragile e vulnerabile". Spiega che tutto le sembrava sbagliato e che spesso era di cattivo umore, si sentiva sbagliata lei stessa.

Però, col passare del tempo si è resa conto che non stava affrontando la vita nel modo giusto: "Le mie proiezioni erano sbagliate, e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente. Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere - dice - alla fine con impegno si risolvono, la vita ti rida le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido". E il sole lo ha visto veramente, infatti, condivide la sua confessione insieme alla foto di un bel tramonto.

Quello che importa, alla fine, è che la serenità sia tornata: "Giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto. Spesso e volentieri ci affossiamo, in passaggi bui e nascosti in cui non sappiamo manco come ci siamo arrivati - scrive Belen - ma può succedere, una, due, tre e anche dieci volte. Se abbiamo forza di volontà, e sopratutto se crediamo in tutto quello che di buono ci circonda tutto si risolve, tutto riprende la forma giusta".

Chiude il suo sfogo con un incoraggiamento dedicato ai fan: "Lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta ad una tale felicità. Ed è impagabile".

Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei bruti momenti, sentivo mancanza d'amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di mal umore, mi sentivo sbagliata per tutti. Piano piano che i messi passavano me ne sono resa conto che davvero stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate, e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente. Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti rida le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido. E giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto. Spesso e volentieri ci affossiamo, in passaggi bui e nascosti in cui non sappiamo manco come ci siamo arrivati, ma può succedere, una, due, tre e anche dieci volte. Ma se abbiamo forza di volontà, e sopratutto se crediamo in tutto quello che di buono ci circonda tutto si risolve, tutto riprende la forma giusta. Ragazzi lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta ad una tale felicità...... Ed è impagabile. Buona giornata a tutti. La vostra Belén

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza