cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bologna: Ducati rinnova punto vendita in aeroporto, store in area imbarchi

23 settembre 2015 | 13.36
LETTURA: 2 minuti

Al taglio del nastro in area imbarchi il ceo Domenicali ed il pilota MotoGp Dovizioso.

Bologna: Ducati rinnova punto vendita in aeroporto, store in area imbarchi

Un rinnovato punto vendita Ducati è aperto da oggi nell'area imbarchi dell'aeroporto 'Marconi' di Bologna. A presentare lo store, questa mattina alla stampa, sono stati il Ceo di Ducati Motor Holding Claudio Domenicali e il pilota del Ducati Team MotoGp Andrea Dovizioso, accompagnati dall'ad del 'Marconi' Nazareno Ventola e dal direttore sportivo di Ducati Corse Paolo Ciabatti. Posizionato accanto al gate 9, quindi accessibile solo ai passeggeri in partenza, il punto vendita è interamente dedicato al mondo della 'Rossa di Borgo Panigale'.

All’interno dello store, dal design elegante e futuristico, si può trovare un'ampia selezione di capi d’abbigliamento e merchandising firmati Ducati, Ducati Corse e Scrambler: felpe, t- shirt, pantaloni e accessori per un look sportivo e grintoso. E poi i giubbotti, contraddistinti da rifiniture e dettagli esclusivi di chiara ispirazione motociclistica, gadget e modellini per gli appassionati delle due ruote, riproduzioni di pezzi leggendari della casa bolognese.

Non mancano ovviamente le moto in esposizione, tra cui la Ducati Desmosedici Gp15 di Dovizioso, la stessa utilizzata dal pilota romagnolo nelle gare di MotoGp. Con questo flagship store, si rinnova l’ultradecennale partnership tra Ducati e Aeroporto di Bologna. Il primo punto vendita Ducati è stato infatti aperto nel 2003 in zona land side, dopo l’avvio di un'area espositiva temporanea. Ad agosto 2013, nell’ambito dei lavori di riqualifica del Terminal, lo store, completamente rinnovato, è stato spostato nell'attuale area imbarchi. Gestito direttamente da Ducati, il punto vendita è aperto tutti i giorni dalle 5.45 alle 20.45.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza