cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Latte: Salvini, Renzi se ci sei batti un colpo

13 novembre 2015 | 15.11
LETTURA: 3 minuti

Matteo Salvini
Matteo Salvini

"Renzi se ci sei batti un colpo". Questo l'invito che il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, rivolge al premier Matteo Renzi richiamandolo a prestare maggiore attenzione ai problemi degli allevatori. In piazza Cordusio durante un presidio degli allevatori, Salvini spiega che "il Governo dorme e gli allevatori sono schiavi delle multinazionali".

"Voglio andare a Bruxelles -spiega- per dire che ci impongono prezzi folli per i nostri prodotti. Faccio un appello anche ai nostri consumatori che comprino e consumino solo latte Made in Italy per aiutare così la nostra gente. Il ministro dell'agricoltura, che pure è lombardo, dorme e fa finta di niente. Noi siamo pronti ad andare a Roma anche a piedi o sui nostri trattori".

Quindi il segretario del Carroccio conclude con una battuta rivolta al presidente della Regione Friuli Venezia Giulia e vicesegretario nazionale del Pd, Debora Serracchiani, rea, a suo dire di "non capire una fava" in materia di latte perchè, spiega "qui le quote latte non c'entrano nulla. Qui -conclude- si parla del prezzo del latte. Informatela così evita di fare figure di m...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza