cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ntv

Milano-Roma ogni mezz'ora e nuove destinazioni, Italo aumenta offerta

04 dicembre 2015 | 14.27
LETTURA: 4 minuti

Milano-Roma ogni mezz'ora e nuove destinazioni, Italo aumenta offerta

Con l'avvio del nuovo orario invernale, Italo propone numerose novità per i suoi passeggeri. Cresce, infatti, l’offerta complessiva che passa dagli attuali 48 treni giornalieri ai 56 previsti a partire dal 13 dicembre. Vengono potenziate le corse che collegheranno Roma e Milano, in vista dell’approdo alla stazione Centrale. Un’offerta complessiva di 40 treni al giorno che nelle ore di punta connetteranno Roma e Milano ogni mezz’ora, inclusi i collegamenti no stop che offriranno la possibilità di percorrere la tratta Roma Termini – Milano Centrale in sole 2 ore e 55 minuti.

Milano Centrale non sarà l’unica nuova fermata del network Italo, ci saranno anche Torino Porta Nuova e Verona Porta Nuova. Quest’ultima rappresenta un’importantissima novità: Italo ad oggi è l'unica azienda a collegare direttamente la città veneta con Napoli e con Firenze Santa Maria Novella permettendo quindi non soltanto collegamenti più agevoli con il sud ma di fatto coprendo anche le esigenze del mercato turistico che per la prima volta ha a disposizione un collegamento ad alta velocità tra Firenze Santa Maria Novella e Verona.

Il 13 dicembre partirà anche il nuovo progetto di Italo chiamato Italobus: la soluzione di Italo per l’intermodalità rotaia-gomma. Il nuovo servizio di connessione treno più bus metterà in collegamento le città del network di Italo con nuove destinazioni in Emilia Romagna: Piacenza, Cremona, Parma, Carpi, Mantova, Modena e Sassuolo. Grazie a questo innovativo programma Italo porterà l’alta velocità anche nelle zone fino ad oggi sprovviste, garantendo i massimi standard di comodità e servizio. Il biglietto sarà uno solo valido per entrambi gli spostamenti, in modo da facilitare le operazioni a tutti i viaggiatori.

Italo ha deciso di festeggiare queste grandi novità insieme ai propri viaggiatori con due promozioni pensate appositamente per l’occasione. La prima è dedicata alle nuove stazioni appena entrate nel Network: per chi comprerà entro il 9 dicembre un biglietto con partenza e/o destinazione Milano Centrale, Verona Porta Nuova, Torino Porta Nuova e Reggio Emilia AV godrà di uno sconto del 30% al momento dell’acquisto, inserendo il promocode NEW30. La promozione sarà valida per viaggiare tra il 13 dicembre e il 31 gennaio, sulle offerte low cost per gli ambienti Smart ed extraLarge.

La seconda è invece dedicata a Italobus: ai viaggiatori che sceglieranno di provare il nuovo servizio, Italo ha riservato uno sconto del 30% che verrà applicato al momento dell’acquisto inserendo il codice promo BUS30 sugli acquisti effettuati entro il 9 dicembre. La promozione sarà valida per viaggiare tra il 13 dicembre e il 31 gennaio, sulle offerte low cost, per gli ambienti Smart e extraLarge.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza