cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moby: annuncia nuova linea Nizza-Bastia/Rpt

27 aprile 2016 | 17.20
LETTURA: 3 minuti

Moby: annuncia nuova linea Nizza-Bastia/Rpt

Da quest’anno con Moby sarà possibile raggiungere la Corsica anche dalla Costa Azzurra. Onorato Armatori prosegue infatti nella strategia di crescita, ampliando la sua offerta con la nuova linea Nizza-Bastia che prenderà il via dal prossimo 1 giugno e che sarà operativo per tutto l'anno. L'annuncio è stato dato oggi a Nizza alla presenza di Alessandro Onorato, consigliere di amministrazione Onorato Armatori, Bernard Kleynhoff, presidente della Camera di commercio di Nizza e Hartmut Puschmann, amministratore delegato di Moby Lines Europe.

La nave impiegata per questa linea è la Moby Zazà (lunga 155 metri e larga 25) sottoposta nei mesi scorsi a totale refitting: ha una capacità di 1400 passeggeri e 450 auto. Oltre a 300 cabine, di cui alcune dedicate a chi viaggia con animali, gli ospiti hanno a disposizione ristorante, self service, pizzeria/bar, pub, gelateria, winery, show lounge, area bambini e area videogiochi.

Nel dettaglio, dal 1 giugno al 25 settembre sono previste partenze quotidiane notturne e diurne (una da Nizza per Bastia e una da Bastia per Nizza), dal 26 settembre al 31 ottobre saranno 4 corse alla settimana (2 da Nizza e 2 da Bastia) e dal 1 novembre al 31 dicembre saranno 2 le corse alla settimana (una da Nizza e una da Bastia).

"Sono orgoglioso di essere qui a Nizza a presentare questa importante novità – ha detto Alessandro Onorato - che ci permette di offrire un nuovo servizio per collegare splendide destinazioni quali la Corsica, ove siamo presenti a partire dagli anni ‘80, e la Costa Azzurra. Il nostro obiettivo è quello di ampliare sempre di più l’offerta e cercare di assicurare prestazioni efficienti, di alta qualità e interamente orientate alle famiglie e a tutti i nostri clienti", ha concluso.

La nuova linea Nizza-Bastia va ad aggiungersi agli altri collegamenti che Moby già assicura per la Corsica: Livorno-Bastia, Genova-Bastia e Bonifacio-Santa Teresa di Gallura.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza