cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Onorato armatori lancia offerta estiva Moby-Tirrenia per Sardegna

21 maggio 2016 | 14.06
LETTURA: 2 minuti

Onorato armatori lancia offerta estiva Moby-Tirrenia per Sardegna

Due passeggeri e un'auto a partire da 65 euro, tutto incluso, sulle rotte per la Sardegna da Livorno, Piombino e Civitavecchia. E' l'offerta lanciata oggi da Moby e Tirrenia, valida fino al 31 dicembre e prenotabile fino al 15 luglio.

Con le partenze "Super Best Offer” rilevabili on line sui siti www.moby.it e www.tirrenia.it le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori - si legge in una nota - confermano "la volontà di avvicinare l’Isola al continente, con prezzi per tutte le tasche". Le navi del gruppo offrono una vasta gamma di servizi a bordo, dai ristoranti à la carte o selfservice, a pizzerie, aree bambini, zona shopping, sale giochi, cinema e piscine con zona solarium.

Moby e Tirrenia nel 2016 offrono fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) ed una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri, in quello che è il più ampio network di collegamenti, grazie alla vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso la Sardegna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza