cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trasporti: Moby e Tirrenia partner 3° edizione di 'nuota in Ogliastra'

12 luglio 2016 | 18.30
LETTURA: 3 minuti

Trasporti: Moby e Tirrenia partner 3° edizione di 'nuota in Ogliastra'

Moby e Tirrenia sono partner della terza edizione di “Nuota in Ogliastra” manifestazione che si terrà a Tortolì, in Sardegna, dal 29 luglio al 31 luglio. Il Gruppo Onorato Armatori è ancora una volta a fianco della Sardegna, core business delle sue attività, nella promozione delle iniziative sul territorio, a sostegno di un evento sportivo (organizzato da Asd Ogliastra Nuoto) che richiamerà tante persone dal continente. Le gare si svolgeranno nel mare antistante la spiaggia della Capannina ad Arbatax e la spiaggia di Cea, nella costa dell’Ogliastra.

Un vero paradiso che si estende per oltre 87 chilometri, dal limite settentrionale della provincia di Cagliari fino alla spiaggia di Cala Luna, che verso nord segna il confine tra il territorio di Baunei e quello di Dorgali, Comune della provincia di Nuoro.

Per tutti i partecipanti che raggiungeranno l’Isola per la competizione Moby offre una riduzione del 10% per il viaggio di andata (il 27 e il 28 luglio) sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a un passeggero iscritto alla gara più un accompagnatore e un veicolo al seguito, ed uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione per il ritorno (l’1 e il 2 agosto).

Tirrenia, invece, offre nelle stesse date una riduzione del 10% per il viaggio di andata e del 15% per il ritorno. Le agevolazioni sono valide sulle seguenti tratte: Dal 27 al 28 luglio: Livorno-Olbia (Moby), Piombino-Olbia (Moby), Civitavecchia-Olbia (Moby e Tirrenia), Genova-Olbia (Moby e Tirrenia), Genova-Porto Torres (Tirrenia), Civitavecchia-Cagliari (Tirrenia) e Civitavecchia-Arbatax (Tirrenia).

Dal 1 al 2 agosto: Olbia-Livorno (Moby), Olbia-Civitavecchia (Moby e Tirrenia), Olbia-Genova (Moby e Tirrenia), Porto Torres-Genova (Tirrenia), Cagliari-Civitavecchia (Tirrenia), Arbatax-Civitavecchia (Tirrenia) e Arbatax-Genova (Tirrenia)

L’agevolazione, valida fino ad esaurimento posti e non cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative, sarà accordata dalle due Compagnie su presentazione della credenziale, completa del progressivo rilasciato dalla segreteria della Asd Ogliastra Nuoto al momento delle iscrizioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza