cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lombardia, in arrivo venerdì nero: treni cancellati o a singhiozzo

18 luglio 2016 | 15.14
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Per venerdì 22 luglio è stato indetto uno sciopero dalle 9 alle 17 cui potrebbe aderire il personale Trenord. Lo rende noto la società, spiegando che i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord e il servizio Malpensa Express potranno subire ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni. Viaggeranno regolarmente i treni con partenza entro le 9 che abbiano orario di destinazione entro le 10.

Per i collegamenti aeroportuali 'Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroporto' e 'Malpensa Aeroporto - Bellinzona' è previsto un servizio di autobus sostitutivi per i treni che non saranno effettuati tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Luino.

Pur non essendo coinvolte le fasce orarie di garanzia, potrebbero verificarsi, si legge in una nota, ripercussioni prima e dopo l’orario della agitazione: si consiglia di prestare attenzione alle informazioni presenti sui monitor, agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e a seguire in tempo reale la circolazione attraverso l'App di Trenord, disponibile per iOS e Android (da iTunes e Google Play).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza