cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 09:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Editoria, Cda Sole 24 Ore nomina Robiglio presidente

02 ottobre 2016 | 16.49
LETTURA: 2 minuti

Editoria, Cda Sole 24 Ore nomina Robiglio presidente

Il Cda del Sole 24 Ore ha nominato il consigliere Carlo Robiglio Presidente del Consiglio d’Amministrazione e su proposta del Presidente Robiglio ha nominato il consigliere Luigi Abete Vice Presidente. Il Presidente Robiglio e il Vice Presidente Abete hanno accettato le rispettive funzioni pro tempore, dichiarando che saranno disponibili a ricoprire i suddetti incarichi soltanto fino alla prossima Assemblea.

Il Consiglio di Amministrazione ha convocato l’Assemblea Ordinaria nei tempi minimi previsti dallo statuto vigente per il 14 novembre 2016 ore 10.00 in prima convocazione, e per il 21 novembre, stessa ora, in seconda convocazione. E' quanto si legge in una nota del Gruppo.

Il Cda "ha confermato la massima fiducia all’Amministratore Delegato Gabriele Del Torchio, purtroppo impossibilitato ad intervenire alla seduta odierna stante la momentanea situazione di salute, augurandogli una pronta guarigione, e ha rinnovato l’apprezzamento per il lavoro fin qui svolto e per quanto lo stesso potrà fare in futuro nel suo ruolo di Amministratore Delegato della nostra società".

Il cda "ha preso atto delle dimissioni irrevocabili e con effetto dal 30 settembre dei consiglieri Giorgio Squinzi, Mauro Chiassarini, Claudia Parzani, Carlo Pesenti, Livia Pomodoro; e ha preso atto altresì delle dimissioni sopravvenute in data 1 ottobre di Maria Carmela Colaiacovo, la quale resta componente del Consiglio di Amministrazione in regime di prorogatio ex articolo 2385".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza