cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cremonini: apre Harry's Bar Trevi, hotel esclusivo nel cuore di Roma

05 ottobre 2016 | 18.36
LETTURA: 2 minuti

Cremonini: apre Harry's Bar Trevi, hotel esclusivo nel cuore di Roma

Il Gruppo Cremonini ha aperto a Roma il nuovo Harry’s Bar Hotel & Restaurant nello Spazio Cremonini al Trevi, in via San Vincenzo, a pochi metri dalla Fontana di Trevi. Grazie alla sapiente ristrutturazione sono state realizzate 13 camere e suite dove gli ospiti dell’albergo possono soggiornare in un ambiente esclusivo, con arredi moderni e funzionali.

Le camere, il ristorante e la Vip Lounge sono arricchiti dalla presenza di dettagli d’arte e dalla suggestiva area archeologica sotterranea della Città dell’Acqua, alla quale gli ospiti possono accedere gratuitamente. L’albergo dispone di una splendida terrazza con affaccio verso Fontana di Trevi e una magnifica vista verso il Quirinale.

Per le colazione e i pranzi gli ospiti possono inoltre usufruire dei servizi del rinnovato ristorante Harry’s Bar Trevi, famoso per la sua cucina raffinata e ricercata.

Insieme all’Hotel ha riaperto, infatti, anche il noto ristorante Harry’s Bar Trevi, con un nuovo menu arricchito dai piatti della tradizione emiliana, preparati con ricette originali e una ricercata selezione delle materie prime. L’Harry’s Bar offre, inoltre, una ricca cantina con più di 100 etichette dei migliori vini italiani e internazionali.

Il locale è aperto al pubblico tutti i giorni sia a pranzo che a cena. Nella ristrutturazione dello Spazio Cremonini al Trevi sono stati ricavati anche nuovi importanti format di ristorazione sotto il brand Gourmè, pensati per i sei milioni di turisti che ogni anno visitano l’area di Fontana di Trevi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza