cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

BPER: Blogmeter, è la migliore su Facebook

12 ottobre 2016 | 13.22
LETTURA: 2 minuti

BPER: Blogmeter, è la migliore su Facebook

BPER Banca è al primo posto per la migliore gestione del canale Facebook in termini di interazioni generate, grazie al "coinvolgemento degli utenti con la condivisione di numerosi consigli e di offerte promozionali". Lo attesta Blogmeter, società leader nell’analisi e nel monitoraggio dei social media, che in occasione dell’evento “Dimensione Social e Web” organizzato dall’ABI a Milano ha reso noti i risultati di un’osservazione periodica sui social media dedicata al mondo delle banche.

Dall’analisi risulta, inoltre, che BPER Banca è al secondo posto per numero di nuovi fan. "Siamo orgogliosi del risultato ottenuto – commenta il Vice Direttore Generale di BPER Banca Pierpio Cerfogli – che premia la scelta di una strategia editoriale equilibrata con il giusto mix tra contenuti coinvolgenti, informazioni utili per l’utente e un’attività di customer caring orientata alla soddisfazione dei fan e dei clienti".

Questo risultato, continua Cerfogli, "deve essere visto come un punto di partenza e non di arrivo del nostro lavoro. La sfida per il futuro è quella di mantenere una crescita costante in termini di nuovi utenti e di coinvolgimento, grazie al continuo sviluppo di strategie e metodologie per la gestione dei nostri canali digitali”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza