cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Energas: sceglie Lino Banfi per la nuova campagna televisiva

12 ottobre 2016 | 14.09
LETTURA: 3 minuti

Energas: sceglie Lino Banfi per la nuova campagna televisiva

Sarà Lino Banfi il testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Energas, in onda a partire dal 16 ottobre. Lo comunica la società leader nel settore della distribuzione e vendita di Gpl per uso civile e industriale, spiegando che il claim sarà “Il Gpl Energas è energia pulita e conveniente, ecocompatibilmente”. Oltre ad aderire al progetto, l'attore pugliese, che ha da poco tagliato il traguardo dei 60 anni di carriera e delle 80 candeline, ha offerto anche il proprio contributo creativo alla campagna che racconta un dialogo tra un nonno e il suo nipotino con un botta e risposta che si focalizza su due temi: il risparmio e la sostenibilità del servizio e dei prodotti Energas.

“Energas, da sempre impegnata nello sviluppo e nella crescita del proprio business, ha voluto investire nella valorizzazione del brand presso il grande pubblico”, spiega Felice Piccolo, Direttore Marketing Energas. “Una scelta - aggiunge - indirizzata a comunicare i vantaggi di cui godono i clienti Energas, a cominciare da due punti di forza: il risparmio e la trasparenza dell’offerta commerciale. In più il cliente Energas sceglie un’energia pulita: un combustibile, il Gpl, facile da utilizzare, privo di emissioni e quindi ‘ecocompatibile’, da cui deriva il leitmotiv della campagna: ‘Ecocompatibilmente’”.

Il piano di comunicazione vedrà una programmazione totale di oltre 3600 spot in 28 giorni a partire dal prossimo 16 ottobre, in fasce orarie serali o di prime time diurno e durante i principali eventi sportivi in programmazione nel periodo, sulle reti Mediaset, Sky e Gruppo Norba. La produzione è di Dinamo Film-produzioni fuori serie, per la regia di Antonio Palumbo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza