cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sardegna: Moby apre prenotazioni per stagione 2017

26 ottobre 2016 | 16.27
LETTURA: 2 minuti

Sardegna: Moby apre prenotazioni per stagione 2017

Moby gioca d'anticipo sulla stagione turistica 2017 aprendo oggi le prenotazioni per la Sardegna con collegamenti per Olbia da Livorno, Piombino e Genova.Dal porto di Livorno il collegamento Moby - con le navi Aki e Wonder - è operativo tutto l’anno con corse notturne tutti i giorni affiancate da traversate in diurna in corrispondenza dei periodi di maggiore richiesta, come le festività Pasquali, i ponti primaverili, e dal 25 maggio al 24 settembre.

Per quanto riguarda la linea che collega la Sardegna con la Liguria - con la Drea e la Otta - Moby sarà operativa, con collegamenti quotidiani, a partire dal 25 maggio sino al 30 ottobre grazie a corse notturne. Nei week end e nelle settimane di alta stagione verranno inserite anche corse diurne.

La compagnia del gruppo Onorato ha infine confermato anche la tratta Piombino-Olbia con collegamenti giornalieri in diurna da e per l’Isola dal 1 giugno al 17 settembre. Complessivamente Moby offre fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza