cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

8 marzo

Festa della donna, le offerte speciali per viaggiare in treno

01 marzo 2017 | 10.16
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Dal viaggio in coppia pagando un solo biglietto alla promozione che mette in palio oltre 2000 posti a metà prezzo. Le compagnie ferroviarie, in occasione della festa della donna, si sfidano a colpi di offerte speciali per invogliare le viaggiatrici a fare le valigie e concedersi una fuga prima di Pasqua. Considerando che al primo ponte utile manca oltre un mese e che le vacanze estive sono ancora lontane l'8 marzo sembra essere l'occasione perfetta per prendersi una pausa dal lavoro. Per questo motivo Italo e Trenitalia scendono in campo con offerte 'ghiotte' dedicate al gentil sesso.

Pper celebrare la festa della donna Italo ha lanciato una promozione che mette a disposizione 2000 biglietti per viaggiare con il 60% di sconto il 7, 8 e 9 marzo. E sempre Italo, attraverso una 'limited edition', offre biglietti a 9,90 euro per viaggiare tra le città di Bologna e Milano (e viceversa) e ticket a metà prezzo per tratte di andata e ritorno Milano-Roma.

Trenitalia invece ha lanciato l'offerta '2x1. Viaggi in due pagando un solo biglietto base' mercoledì 8 marzo, per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio business, premium e standard. Sul sito dell'azienda inoltre campeggiano altre tariffe 'stracciate' come lo 'Speciale 2x1' in occasione della festa del papà, che permette di viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto il 19 marzo, e l'offerta dedicata a coloro che vogliono spostarsi in giornata tra Roma e Milano pagando il biglietto Frecciarossa a metà prezzo. Dunque le occasioni per viaggiare low cost non mancano, bisogna solo coglierle al volo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza