cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Internet: Italiaonline, al via da Brescia il Digital Business Tour

21 marzo 2017 | 14.16
LETTURA: 3 minuti

Internet: Italiaonline, al via da Brescia il Digital Business Tour

Italiaonline lancia da Brescia il Digital Business Tour, un roadshow dedicato alle piccole medie imprese. Una serie di workshop gratuiti organizzati dalla internet company italiana per scoprire le opportunità di crescita offerte dalle nuove tecnologie. Un corso di formazione digitale con l’azienda cui fanno capo brand come Libero, Virgilio, PagineGialle, PagineBianche, attive nel mercato del digital advertising per grandi account e dei servizi di marketing locale. Una trentina di tappe, in altrettante città italiane, da Nord a Sud, per raccontare come la digitalizzazione delle imprese può incrementare clienti, far crescere il business e aumentare il fatturato. (Audio)

"Siamo particolarmente felici di debuttare con il Digital Business Tour proprio a Brescia, capoluogo di una provincia che, con le sue 90mila imprese attive, alcune delle quali di eccellenza a livello mondiale, rappresenta un modello di produttività esemplare", ha detto Mauro Gaia, Chief Commercial Officer Business Unit Sme Media Agency Italiaonline. La digitalizzazione delle pmi italiane, continua, è "a macchia di leopardo. Abbiamo dei punti molto avanzati, con le aziende che comunicano e spendono bene i loro soldi, ma una parte significativa che non spende niente o male".

Il Digital Business Tour ha portato a Brescia speaker di Google e Iag Italia (Interactive Advertising Bureau), la più importante associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale che rappresenta l’intera filiera del mercato della comunicazione interattiva in Italia. I workshop sono rivolti agli imprenditori sul territorio e a tutti i professionisti che sono interessati ad approfondire le strategie per la migliore presenza online. Dopo Brescia il Digital Business Tour sarà a Parma il 23 marzo e a Pavia il 28 marzo.

Italiaonline, parte da Brescia il Digital Business Tour

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza