cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trenitalia

Racchetta e navetta, treno scontato per gli Internazionali di Roma

22 marzo 2017 | 07.11
LETTURA: 2 minuti

Immagine d'archivio (AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)
Immagine d'archivio (AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)

a cura della redazione web

Appassionati di tennis di tutta Italia, preparatevi: per gli Internazionali di Roma, in programma dal 13 al 21 maggio, sarà possibile usufruire di un'occasione speciale. Un'offerta dedicata a tutti coloro che sono in possesso di un biglietto del torneo sulla terra rossa e che, in virtù di questo, potranno viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con il 30% di sconto sul prezzo base.

Inoltre, presso la stazione di Roma Termini, ci sarà una navetta gratuita per raggiungere direttamente il Foro Italico e assistere agli Internazionali BNL d'Italia, con le partite dei migliori giocatori e giocatrici del mondo.

Come aderire allo sconto - L'offerta 'Internazionali BNL d'Italia' è valida per viaggi nei livelli di servizio 'Business', 'Premium' e 'Standard' dei Frecciarossa e per viaggi in 1a e in 2a classe dei Frecciargento e Frecciabianca. È acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dall'11 al 21 maggio 2017 e per ritorni da Roma nei giorni dal 13 al 22 maggio.

Navetta gratuita - Infine, un promemoria da parte di Trenitalia: "Ricordati di presentare a bordo treno il biglietto degli Internazionali BNL d'Italia (in formato cartaceo o ticketless o la prenotazione ticketless con ritiro presso il Foro Italico)". E per usufruire della navetta gratuita, servizio previsto dal 13 al 21 maggio, dovrà essere presentato il biglietto del treno e il biglietto o il voucher degli Internazionali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza