cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bper: in quattro sedi arrivano gli 'Amazon Locker'

04 aprile 2017 | 14.57
LETTURA: 3 minuti

Bper: in quattro sedi arrivano gli 'Amazon Locker'

Arrivano nelle filiali di BPER Banca, per la prima volta in Italia, quattro “Amazon Locker” per la consegna dei pacchi acquistati online, punti di ritiro self-service che offrono la possibilità ai clienti di Amazon di prelevare la loro spedizione in completa autonomia. Saranno circa 50 - sottolinea il Gruppo - le installazioni nel 2017 presso le sedi e le filiali dell’Istituto su tutto il territorio nazionale: nei giorni scorsi è stata inaugurato il primo “armadietto” a Lanciano. Altri due sono già operativi a Modena (in Corso Vittorio Emanuele e in Via Aristotele) e a brevissimo sarà pronto un “Amazon Locker”anche a Milano presso la sede di Via Negri.

Attraverso questo sistema di acquisto, i clienti di Amazon possono selezionare il punto di ritiro “Amazon Locker” durante il processo di acquisto per l’invio dei propri ordini. Una volta recapitato l’ordine presso il punto desiderato, il cliente riceverà un’email di notifica con un codice univoco da utilizzare e tutte le istruzioni necessarie per effettuare il ritiro, come l’indirizzo e gli orari di apertura della sede prescelta.

Pierpio Cerfogli, Vice Direttore Generale di BPER Banca e Chief Business Officer, ha espresso "soddisfazione per aver sottoscritto un altro importante accordo con uno dei colossi mondiali dell’e-commerce: da oggi i nostri clienti hanno un motivo in più per venirci a trovare nelle nostre filiali e possono contare su un ventaglio di servizi sempre più ampio e differenziato” . Diego Rossi, Responsabile della Direzione Everyday Bank, dichiara a sua volta: “Il Cliente BPER Banca ha oggi un motivo in più per andare in filiale e la Banca ha l’opportunità di mostrare il proprio mondo al cliente Amazon. Allargare e differenziare i servizi della propria rete fisica è sicuramente un passo verso la nostra mission ‘vicini oltre le attese’ ".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza