cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Braccialetto 'Trump', il regalo di Caprai a Melania

27 maggio 2017 | 17.50
LETTURA: 3 minuti

Braccialetto 'Trump', il regalo di Caprai a Melania

"Ho avuto una bella vita, qualche volta sono caduto e mi sono sempre rialzato facilmente con l'aiuto dei miei genitori. Ho avuto qualche idea interessante ed ho riscosso qualche successo. Mi sono ammalato, sono stato gravemente truffato, abbandonato, impoverito. Sono rimasto solo. Gli amici, ricchi e potenti, sono scomparsi, sono rimasti quelli veri che non mi hanno abbandonato, evitando di farmi commettere errori ben più gravi". E' un fiume in piena Luca Caprai, utilizza un passato doloroso per raccontare il presente. Un presente che lo vede ancora imprenditore di successo e che oggi gli ha regalato un evento inaspettato: Melania Trump, la first lady che ha incantato l'Europa, l'icona di stile di Dolce e Gabbana, questa mattina indossava un braccialetto, in tessuto bianco avorio con la scritta 'Trump', stretto tra due stelle, espressamente creato e fatto recapitare alla first lady americana con tanto di 'dedica', da Luca Caprai.

''Avevo un sogno - ha raccontato all'Adnkronos - Forse il mio ultimo sogno. Far indossare i braccialetti che tanto avevo amato in 'Cruciani', che ho perso due anni e mezzo fa, alla first lady americana. La più straordinaria, la più bella, la più elegante che l'America potesse sognare... E' vero c'è chi la critica. Ma si tratta di 'rosiconi sfigati' e cito Vittorio Sgarbi - ha ancora aggiunto Luca Caprai - Melania Trump è per me un extraterrestre, scesa prima in Italia e poi negli Stati Uniti. Che oggi mi ha permesso di continuare a sognare''.

''Ho un contratto firmato da mesi con un gigante dell'e-commerce -racconta Caprai - ovviamente dovrei fare dei contratti e molta charity, cosa che per altro ho sempre fatto. Certo - prosegue - per un invito alla Casa Bianca rinuncerei al 50% del mio nuovo marchio 'Semiramide' e regalerei tutte le 'Louby' (ha comprato 3277 Louboutin, ndr). Non lo nascondo, nella mia vita sono stato ferito, ma mi sono sempre rialzato. Ho raggiunto un sogno e ora - conclude - 'what else'? Lo ripeto, sento che non è finita. Il mio sogno deve continuare''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza