cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Pay tv, ecco le offerte Sky e Mediaset

10 agosto 2017 | 06.48
LETTURA: 4 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Prime visioni, esclusive, sport e serie A. Ma anche tanti film, serie tv e documentari. Magari abbinati a un comodo abbonamento Internet. Sono tanti i pacchetti proposti dalle principali emittenti, per chi sceglie di acquistare un abbonamento pay tv e che permettono al consumatore di optare per la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Come Sky e Mediaset Premium, che offrono ai propri abbonati offerte personalizzabili e sempre varie. Ma come destreggiarsi nella giungla degli abbonamenti ora che mancano pochi giorni all'inizio del campionato e in vista di lunghe serate autunnali da trascorrere davanti alla tv?

DIGITALE O SATELLITARE - La prima scelta da fare, è quella che riguarda il tipo di decoder. La tv satellitare, come Sky, si serve di una parabola che riceve le onde radio dei satelliti. La pay tv del digitale terrestre, invece, come quella di Mediaset Premium, utilizza il segnale che proviene dalle tradizionali antenne analogiche ed è dotato di decoder e smart card.

SKY O MEDIASET PREMIUM, QUALE SCEGLIERE? - Il secondo step è scegliere il tipo di abbonamento e il pacchetto che risponde meglio alle proprie esigenze. Sia Sky sia Mediaset Premium offrono una vasta gamma di opzioni ai propri abbonati, capaci di accontentare anche i più clienti più esigenti.

OFFERTE SKY - Tante le promozioni pensate da Sky. Gli appassionati di sport possono scegliere tra il pacchetto Sky Sport, composto da Sky Tv, Sky Famiglia, Sky HD e Sky Sport pagando 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 44,90 euro. Oppure il pacchetto Sky Calcio composto da Sky Tv + Sky Calcio + Sky Famiglia + Sky HD a 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 44,90 euro.

Gli amanti di serie tv e film possono usufruire invece del pacchetto composto da Sky Tv, Sky Famiglia, Sky HD e Sky Cinema a 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 45,90 euro al mese. 14,90 euro al mese invece di 24,90 euro al mese, è quanto richiesto infine a chi intende abbonarsi a Sky in modo più 'soft' scegliendo i pacchetti Sky Tv e Sky Famiglia. La Pay Tv di Sky può essere abbinata anche a Internet grazie al pacchetto Sky e Fastweb, composto dalla Fibra Fasweb, Sky Tv e Sky Famiglia, attivabile a 25,90 euro ogni 4 settimane per un anno.

OFFERTE MEDIASET PREMIUM - Mediaset Premium non è da meno, e offre diverse opzioni per i suoi abbonati. A partire dal pacchetto base Serie Tv + Documentari + Cinema, a 10 euro al mese anziché 20 euro. Chi intende invece ampliare il proprio abbonamento può scegliere il pacchetto Cinema e Serie Tv, Documentari, Serie A e Sport a 19,90 euro al mese invece di 29,90 euro. Anche gli irriducibili del pallone sono accontentanti con il pacchetto Cinema e Serie Tv + Serie A e Sport + Uefa Champions League disponibile a 19,90 euro al mese anziché 36 euro. HD e Premium Play on demand, inoltre, sono sempre inclusi nell'abbonamento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza