cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Streaming

Netflix, aumentano i prezzi: ecco le nuove tariffe

06 ottobre 2017 | 17.09
LETTURA: 2 minuti

(fermo immagine dal canale YouTube 'Netflix')
(fermo immagine dal canale YouTube 'Netflix')

Netflix cambierà i piani tariffari italiani a partire dal 9 ottobre. La piattaforma di streaming che consente agli abbonati di guardare serie TV, film o documentari su tutti i dispositivi connessi a Internet lascia però una cosa invariata.

Il piano base da 7,99 euro al mese non subirà infatti modifiche, comunica la società, spiegando come i prezzi vengano "talvolta adeguati in funzione dell'aggiunta di serie Tv e film esclusivi, dell'introduzione di nuove funzionalità e per trovare nuovi modi per migliorare l'esperienza con Netflix, così da aiutare gli abbonati a trovare i propri contenuti preferiti ancora più velocemente".

STANDARD - Per il piano Standard (che permette di poter vedere Netflix su due dispositivi contemporaneamente, incluso l’HD dove disponibile) è previsto un aumento di 1 euro, quindi a 10,99 al mese.

PREMIUM - Per il piano Premium (che permette di vedere fino a quattro schermi contemporaneamente, HD e UHD incluse ove disponibili) tale aumento è pari a 2 euro, quindi 13,99 al mese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza